martedì, aprile 27, 2010
Vicissitudine di connessione...
Finalmente ho scoperto l'inghippo che stava dietro alla connessione... Era un problema di un aggiornamento fallato della Apple. Ammattendo qualche ora, sono riuscita a venirne a capo, fare una reinstallazione da zero e aggiornare il sistema con l'aggiornamento corretto. Il tutto, mentre io fisicamente neppure c'ero, dato che stavo al corso.

Mi è terribilmente scocciato che poi quella cosa di Meyer di ieri non mi sia riuscito di ascoltarla, appunto perchè mi era davvero difficoltoso navigare e neppure mi permetteva di accedere al sito. Venerdì credo proprio sia l'unico giorno in cui avrò modo di ascoltarla, salvo impegni improvvisi.

Per fortuna che tutto sto ambaradan non mi ha poi impedito di registrare Cordialmente, che mi sono ascoltata poi prima di andare a dormire.

Ora vado. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 09:47 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button