sabato, gennaio 10, 2009
Ho trovato un ottimo "pusher"! :D
Allora, debbo dire che ho speso molto bene il mio pomeriggio. Sono uscita per acquisti, fermandomi anche da Unieuro (non trovando chissàcosa, però), e sono andata al solito posticino in cui trovo cd. In più, ho rivisto una persona che era davvero una vita che non vedevo e ne ho avuto molto piacere. :)

La faccio breve, che i miei mi hanno chiamato per cena. Metto i titoli, e poco altro.

1 e 2) Uomo di Pezza e Orme delle Orme: il primo dei due cd l'ho già ben orecchiato... l'altro è stato un acquisto dettato da curiosità mista a istinto. :)

3) Io sono nato libero del Banco: in vena di approfondimento l'ho preso e ne sono fiera.

4) Octopus dei Gentle Giant: qua le monetine ringraziano ;)

5) Murmur dei REM: puntato o meno il loro nome, questo gruppo ha sempre prodotto buona musica, ed io non potevo dire certo di no ad un loro disco. :)

6) Beat Surrender dei The Jam: il mitico gruppo di Paul Weller!! E sono stracontenta di aver trovato questo album... Spero di avere la stessa fortuna anche per gli altri.

7) The Lamb Lies Down on Broadway dei Genesis: debbo aggiungere altro? :D

Ora vado a cenare... se mi verrà in mente qualcos'altro da scrivere, editerò il post.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:37 | Permalink |


11 Comments:


At 14 gennaio 2009 alle ore 17:09, Blogger Zapped

mitiche le orme, hai fatto bene!
poi
"io sono nato libero" e' un capolavoro, ce l'hai "come in un'ultima cena?...per me forse l'ultimo vero bell'album del banco.
octopus e la monetina... ah ah! grande disco dei GG!
finalmente hai trovato l'agnello cche si sdraia su broadway in cd

murmur non lo conosco, nemmeno beat surrender...provvedero'!
ciao!!

 

At 14 gennaio 2009 alle ore 19:25, Blogger Zapped

l'agnello di gabriel. e' molto migliore dell'agnello della religione cristiana...sgulp!

 

At 14 gennaio 2009 alle ore 19:28, Blogger Zapped

ma e' sempre sacrificale

 

At 14 gennaio 2009 alle ore 19:30, Blogger Zapped

is it rael, is it now?
RAEL e' REAL

 

At 14 gennaio 2009 alle ore 19:33, Blogger Zapped

rael e' reale...
e' reale, e rael...
o sapevi, spero

 

At 14 gennaio 2009 alle ore 19:35, Blogger Zapped

soliti giochi di parole di peter gabriel...

 

At 14 gennaio 2009 alle ore 19:37, Blogger Zapped

il migliore e' :
beh, forse unifaun!

 

At 14 gennaio 2009 alle ore 19:39, Blogger Zapped

unicorn e faun...unifaun

 

At 14 gennaio 2009 alle ore 19:52, Blogger Zapped

http://www.ferraranet.it/studiozeta/the_lamb.jpg

 

At 14 gennaio 2009 alle ore 19:53, Blogger shpalmina

Ciao Zapped! Come in un'ultima cena del Banco mi manca, ancora... mi auguro di poterlo reperire quanto prima. :)
Grazie per le delucidazioni sull'album dei Genesis, anche se alcune le conoscevo già ;)
Ancora gli album li devo ascoltare tutti, ma, sulla fiducia Beat Surrender te lo consiglierei :) Dopo Murmur dei REM, poi, spero di trovare anche Reckoning... e via via, poco alla volta, tutti gli altri.
E per quanto riguarda l'album dei Gentle Giant, sai anche a cosa mi riferivo, all'interno del post ;) Un vero colpo di fulmine, è divenuto, poi. :D

Ciao e alla prossima!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button