domenica, febbraio 24, 2008
Banner inquietanti...
Come ben saprete, domani inizierà il Festival di Sanremo. Da qualche giorno, sul sito apposito ideato da Sorrisi e Canzoni, campeggia questo banner, che qua vi posto in formato immagine.


Al solo pensiero di trovarmi la Tatangelo a casa che mi canti "Se e a chi ti dice che non sei normale, non piangere su quello che non sei", mi inquieto. Poi, se qualcuno è in grado di dirmi che vuol dire sta roba, è pregato di farsi vivo e spiegarmelo. :D

Mi preparo al "tour de force" festivaliero e postfestivaliero. E forse, ci sarà anche qualche pagella. Vedremo se martedì sarò sopravvissuta alla notte brava! :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:23 | Permalink |


3 Comments:


At 25 febbraio 2008 alle ore 11:57, Anonymous Anonimo

Stasera niente "Cordialmente", dato che i nostri eroi saranno impegnati al Dopofestival.

Ciao!

 

At 25 febbraio 2008 alle ore 13:51, Anonymous Anonimo

La Tatangelo che suona a casa mia?
Piuttosto i Finley che hanno suonato sabato sera sotto casa mia, e io non c'ero. A lanciargli le cassette di legno marcio con dentro pomodori e patate.

Meemmow

 

At 25 febbraio 2008 alle ore 19:10, Blogger shpalmina

@Paolo: Grazie mille dell'info... :) Così, posso dedicarmi alla visione del Festival (e del Dopofestival, ovviamente), senza pause :)

@Meemmow: Spero solo che al Dopofestival, qualcuno ( ;) ) insegni cosa vuol dire tenere in mano uno strumento a quei "sbarbatelli" lì. :D
Ci sarebbe senz'altro da divertirsi :D
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button