giovedì, ottobre 04, 2007
Avrei voluto esserci anch'io...
...l'altra sera, in mezzo a quei 65.000 a Torino!!! E non solo per i Police! Peccato che nessun tg abbia detto niente riguardo la Notte della Taranta. Cosa che mi ha lasciato alquanto perplessa, anche perchè lì di musica ce n'è e di buona, anche. :) Se se ne fosse parlato, sarebbe stato anche molto piacevole (è di pregio maggiore lasciare spazio ad altro, purtroppo...).

Sono anche a chiedermi perchè certi eventi non vengano letteralmente spostati di latitudine!! :D Rivedere Vittorio Cosma (nonchè godermi i Police, inutile negarlo :) ) mi avrebbe fatto un enorme piacere. :) Chi può, me lo saluti. :)

Magari poi, in mezzo a quella bolgia non avrei visto una mazza... però come esperienza mi avrebbe "gasato" abbastanza. :D

Ciao!!!!

PS: ma che fine ha fatto Daniele Interrante?? :P :D Qualcuno sa niente? :D

PPS: pure last.fm cerca di mettermi su Umbrella di Rihanna... O_O Per averla ascoltata una mezza volta in radio, posso dire che mi fa abbastanza schifo. E quando una canzone fa schifo, ecco che arriva pure la sua cover rockettara. Alèèèèèèè!!!! :D

PPPS: tiro lo sciacquone... :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:04 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button