martedì, giugno 13, 2006
Sto prendendo una piega strana...
Ebbene sì, i miei gusti musicali stanno prendendo una piega strana... :) Sono praticamente diversi giorni che ho per la testa Piumetta di Fossati (anche altre mi frullano per la testa, sue e non, ma questa va per la maggiore, in sto periodo). Ho scoperto che mi piace da matti il canto a due voci con la Mannoia. :)
Oggi e anche giorni addietro, durante la pausa pranzo e dopo aver mangiato, mi metto ad ascoltare la radio, facendo zapping tra le varie stazioni, cercando canzoni di mio gradimento e praticamente, mi sono imbattuta, a più riprese, in canzoni della Mannoia. Ieri o ieri l'altro, mi sono imbattuta in Il cielo d'Irlanda; oggi invece in Belle Speranze (credo si intitoli così pure una canzone della Mannoia; so per certo che comunque Belle Speranze è il titolo di un suo album! :) ) e, cosa che non mi accade spesso (essendo umorale, talvolta cerco cose più energiche), le ho trovate piacevoli. Ero parecchio nervosa (per cose di cui forse parlerò in uno dei prossimi post, ma non oggi, comunque) e, l'ascoltarle, mi ha disteso i nervi. Pur conoscendo per quel poco la Mannoia, raramente mi mettevo ad ascoltare sue canzoni. Mi sto rendendo conto che, con ogni probabilità, il prenderla "sottogamba", è stato (ed è, a mio avviso) davvero un male. :)
Chissà, tra i miei prossimi acquisti, magari un disco suo lo potrei mettere in conto! Che dite, voi?
Speriamo solo che non m'annoi!! :D

PS: ho scritto in tutta fretta perchè fra non molto devo uscire, se c'è qualche errore, pazienza :D Corregetevelo da voi nelle vostre menti! :P


Ciao!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:08 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button