sabato, maggio 06, 2006
Stasera, che sera...


Mentre sto ancora operando per sistemare il PC (ho ancora da reinstallare Nero, ma forse anche altro), mi chiedevo cosa mai farò stasera. Una mia amica, che compie gli anni domani, festeggia il suo compleanno stasera. Mi ha invitato, ok, ma mi ha anche detto che mi avrebbe fatto sapere per il posto in macchina, quindi sono ancora qua in attesa di una risposta che non mi arriva. Ipotizzando che si esca, presumo che farò un bel pò tardi. Anche se mi costerà tanto, domani ho sempre e comunque intenzione di ascoltare Cordialmente. C'è da dire che mi è successo di fare tardi anche in altri sabati, però Cordialmente sono sempre riscita ad ascoltarlo, senza peraltro programmare sveglie o che altro, per svegliarmi per tempo. Se ci penso, questa cosa fa un pò ridere, perchè, quando ho saputo che Rocco Tanica giorni fa era intervenuto a Deejay Chiama Italia (cosa che non ho avuto modo di ascoltare la mattina), come ho saputo della replica alle 4 di notte (ci tengo a ricordare che mi sveglio alle 7 per andare a lavorare), mi è capitato di svegliarmi alle 4:05 per andare in bagno!!! Dopodichè ho acceso la radio e mi son messa a sentire Deejay fino alle 4:40 o giù di lì e mi sono beccata quel pezzettino! Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :D Poi, mi son riaddormentata. Tra l'altro (cosa che credo di aver già detto tempo fa), come mi svegliai la mattina e andai a lavorare, ho incrociato una Peugeot. :D Credo di aver riso per un venti minuti di fila!!! :D Se ci penso, mi viene ancora da ridere! :D
PS: mentre scrivevo, mi è arrivata quella risposta. Purtroppo, per causa di mancanza di posto in macchina, ho dovuto dire di no, anche se ci tenevo molto. Pazienza :(
PPS: Ora mi si profila davanti "l'ascolto forzato" di Cordialmente. :D Spero solo di non rimanere delusa. Almeno quello! :)
Ciao!!!!!!!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:10 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button